La Location

Lo splendido scenario dell’Alpe Lusentino, la stazione di partenza del comprensorio Domobianca


Non soltanto una stazione sciistica con più di 20km di piste, ma, dal 2020, un ambizioso progetto di riconversione ed ammodernamento che mira ad attività sportive e ricettive aperte tutto l’anno. La nuova Domobianca365 è in grado di offrire nei mesi estivi numerose attrazioni: da uno spettacolare bikepark ad un parco avventura, dal noleggio di e-bike a percorsi di trekking adatti a tutti.

Tre ristori completamente rinnovati: il Lusebar alla partenza degli impianti di risalita (aperti tutti giorni nel mese di agosto e nei week end di settembre), la meravigliosa Baita Motti all’Alpe Foppiano (raggiungibile a piedi, in bicicletta o con la seggiovia) ed il panoramico Ski Bar a Casalavera, a pochi metri da un laghetto che è diventato la star social dell’estate 2021 per la sua bellezza.

Ogni week end un evento: dallo sport alla musica, dalla cultura all’enogastronomia per valorizzare i tanti prodotti tipici delle valli ossolane.

Ma Domobianca365 è anche parapendio, orienteering, corsa in montagna e natura incontaminata assaporata anche in fantastiche salite notturne organizzate per ammirare con i telescopi le stellate sopra Domodossola. E Domobianca è il paradiso dei più piccoli con il bosco di Jodi a far scoprire le meraviglie custodite dagli gnomi dell’Alpe ed un kinder park per divertirsi in sicurezza.

Al sito www.domobianca365.it tutte le informazioni necessarie per vivere la montagna di Domodossola 365 giorni all’anno.

1 PALCO
2 RISTORO
3 PARKING
4 RISTORO
5 SUPPORTO
6 HOSPITALITY

3 ristori completamente rinnovati



PATRIMONIO UNESCO

Il Sacro Monte Calvario di Domodossola


A pochi chilometri dall'evento si trova il Sacro Monte Calvario di Domodossola, Patrimonio dell'Unesco.

L'arrivo del sacerdote e filosofo Antonio Rosmini, nel 1828, diede nuovo impulso alle opere e alla spiritualità del Sacro Monte Calvario. Egli fece erigere, sul piazzale in cima al colle, la Casa Madre dell'Istituto della Carità.

Ticket

Dove acquistare i biglietti di LUSENSTOCK 2021

Online dal sito www.ticketgate.it
All’info point di via Cantarana a Domodossola tutte le mattine dal lunedì al venerdì
Direttamente alle biglietterie di Domobianca all’Alpe Lusentino

TICKET